La soluzione digitale per le P.A.
I nostri fascicoli elettronici, sviluppati in modo particolare per l'Amministrazione pubblica, offrono soluzioni ideali e pratiche per assolvere il progetto dell'amministrazione
digitale a norma di legge e in modo intuitivo per l'utente.
La soluzione per le imprese proposta da Setec è specificamente progettata per rispondere alle esigenze delle Pubbliche amministrazioni e delle autorità. Con il fascicolo elettronico per la Pubblica amministrazione e l'elaborazione automatizzata dei processi, verrà aumentata l'efficienza del vostro lavoro di amministrazione.
La collaudata tecnologia sviluppata dal nostro partner ELO garantisce la massima efficienza e il rispetto di direttive e norme applicabili. Il fascicolo elettronico offre un accesso immediato ed efficiente alle informazioni richieste, oltre a svariate funzionalità che supportano il lavoro quotidiano.
- Con il fascicolo elettronico ELO tutte le prescrizioni di legge in materia di archiviazione vengono rispettate senza problemi. I documenti sensibili vengono trasmessi in modo sicuro e i fascicoli archiviati a prova di revisione
- Grazie alla netta riduzione delle operazioni manuali, il lavoro di amministrazione viene significativamente semplificato. I processi di lavoro vengono ottimizzati e resi più efficienti
- La perfetta integrazione nei sistemi esistenti agevola l'utente nel passaggio alla gestione elettronica dei fascicoli con ELO. Il lavoro viene nettamente semplificato
- La disponibilità in ogni reparto e in ogni sede consente un accesso costante ai documenti richiesti e quindi un reperimento immediato delle informazioni
Chiama per avere informazioni al n.: 06 72399321
oppure invia una mail a:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.