Contact Center-as-a-Service
Il settore del Contact Center-as-a-Service (CCaaS) sta vivendo una crescita straordinaria, grazie all’adozione sempre più diffusa delle piattaforme cloud e all’evoluzione della customer experience.
Il settore del Contact Center-as-a-Service (CCaaS) sta vivendo una crescita straordinaria, grazie all’adozione sempre più diffusa delle piattaforme cloud e all’evoluzione della customer experience.
L’intelligenza artificiale sta vivendo un’accelerazione senza precedenti, e la Cina si sta imponendo come un attore chiave nella corsa globale alla supremazia tecnologica.
Il settore dei data center in Italia sta vivendo un momento di grande espansione, con una crescita che supera quella dei principali distretti tecnologici europei, come le città del gruppo "FLAPD" (Francoforte, Londra, Amsterdam, Parigi e Dublino). Tra le aree che guidano questa evoluzione spicca Milano, che si conferma come il principale polo tecnologico del Paese.
Negli ultimi anni, la supply chain ha dimostrato il suo ruolo cruciale come infrastruttura strategica per le aziende di tutto il mondo.
Le regioni italiane si preparano a un nuovo passo avanti nell’uso delle tecnologie avanzate grazie all’intelligenza artificiale (AI).
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